Il meteo di giovedì 23 maggio a Brescia e provincia

Nuvolosità diffusa nel corso della mattinata ma senza fenomeni associati; al pomeriggio e poi anche nelle ore serali si attendono invece piogge sparse che insisteranno fino alla notte

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 23 maggio a Brescia e provincia.

Brescia

Nuvolosità diffusa nel corso della mattinata ma senza fenomeni associati; al pomeriggio e poi anche nelle ore serali si attendono invece piogge sparse che insisteranno fino alla notte. Temperature comprese tra +14°C e +23°C.

Lombardia

Ampie schiarite al mattino sulle Alpi, nuvolosità diffusa sui restanti settori con isolate precipitazioni lungo il corso del Po; al pomeriggio sono attese locali acquazzoni o temporali specie sulle aree orientali, mentre in serata  i rovesci si concentreranno sulle zone prealpine.

Italia

Nubi sparse e qualche schiarita al Nord Italia al mattino, con qualche isolata pioggia in pianura prima che al pomeriggio si sviluppino acquazzoni e temporali anche intensi sui rilievi e sui settori centro orientali. Locale instabilità anche in serata e in nottata sulle Alpi e le zone limitrofe. Giornata all’insegna dell’instabilità pomeridiana al Centro, con acquazzoni e temporali sugli Appennini localmente anche di forte intensità. Residui fenomeni in serata mentre nella notte il tempo sarà asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Tempo stabile sulle regioni meridionali al mattino, mentre al pomeriggio sono attese precipitazioni anche a carattere di temporale specie sulle zone interne Peninsulari. Fenomeni in esaurimento dalla serata con nubi sparse e schiarite. Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome