Bassa, scontro frontale a Leno: paura per due donne

La carreggiata era molto stretta e la Fiat Punto, nell'impatto con la Volvo, è finita in un canale irruguo. Pronto l'intervento dei soccorritori

0

Tanta paura, nel primo pomeriggio di oggi, nella Bassa Bresciana. Lungo la strada provinciale VIII, nel territorio di Leno, due auto si sono scontrate frontalmente: un incidente la cui dinamica è ancora tutta da appurare. L’unica certezza è che la carreggiata era molto stretta e la Fiat Punto, nell’impatto con la Volvo, è finita in un canale irruguo. Pronto l’intervento dei soccorritori: sul posto, nell’arco di pochi minuti, sono arrivate due ambulanze in codice rosso, che hanno portato le vittime in ospedale. Si tratta di una 54enne di Leno e di una 27enne: per fortuna nesssuna delle due sarebbe in pericolo di vita.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome