Bassano, le strade diventano “fiumi” per colpa temporale | VIDEO

L'acqua - come dimostrano le immagini e il video inviati da un lettore - è esondata da un canale di scolo e ha invaso alcune zone del piccolo comune

0
Un'immagine degli allagamentio a Bassano, foto da un lettore
Un'immagine degli allagamentio a Bassano, foto da un lettore
Sono pesanti i disagi causati dal temporale che mercoledì ha colpito la provincia di Brescia. Tra le zone più colpite c’è il comune di Bassano Bresciano. Diverse vie del paese, infatti, sono state allagate: l’acqua – come dimostrano le immagini e il breve video inviati da un lettore – è esondata da un canale di scolo e ha invaso alcune zone del piccolo comune, a partire da via Commenda e via Cigole, coprendo l’asfalto per una decina di centimetri. Pronto l’intervento dei Vigili del fuoco. Non si segnalano danni importanti alle cose o feriti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome