Polpette avvelenate al parco Tarello, dal sospetto alle analisi

I bocconi sono stati consegnati all'Istituto zooprofilattico per le analisi e per accertare che contengano esche avvelenate

0
Il parco Tarello di Brescia
Il parco Tarello di Brescia

Sono stati alcuni residenti della zona ad allertare la Polizia Locale di Brescia dopo aver trovato alcuni bocconi sospetti al parco Tarello di Brescia Due. Inoltre, una segnalazione urgente è giunta da una donna che ha dovuto portare il proprio fedele amico a quattro zampe dal veterinario dopo che questo aveva ingerito alcune polpette evidentemente avvelenate.

L’area è molto frequentata da chi porta a passeggio il proprio cane e il rischio che vengano avvelenati altri animali è quindi alto. Gli agenti dell’Unità tutela animali della Locale hanno ispezionato la zona incriminata e hanno rinvenuto una decina di polpette sparse a semicerchio.

I bocconi sono stati consegnati all’Istituto zooprofilattico per le analisi e per accertare che contengano esche avvelenate.

Si raccomanda attenzione a chi frequenta la zona.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome