Maltempo, Sebino e Franciacorta finiscono sott’acqua

Questa volta è toccato al Sebino e in particolar modo a Iseo a pagare le spese del maltempo abbattutosi sulla provincia di Brescia

1
Maltempo
Maltempo

Se qualche settimana fa è stato il lago di Garda a pagare le spese del maltempo abbattutosi sulla provincia di Brescia, questa volta è toccato al Sebino e in particolar modo a Iseo.

La località spesso meta turistica è finita letteralmente sott’acqua a causa di un intenso acquazzone: le strade si sono allagate a tal punto che i tombini si sono intasati e l’acqua non riusciva più a defluire verso la rete fognaria.

Disagi anche a Capriolo e in altri comuni della Franciacorta e non solo. A Concesio e al Villaggio Prealpino a Brescia i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire per molti garage allagati. Una squadra è inoltre stata inviata al supermercato Auchan di Concesio dove l’acqua è entrata dal soffitto, allagando la galleria del centro commerciale e rendendo necessaria l’evacuazione dei clienti e del personale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome