Bagnolo Mella, cade con la moto da cross: paura per un 11enne

L'11enne non ha mai perso conoscenza, ma è rimasto intrappolato tra le reti con dolori in diversi punti. Sul posto sono arrivati un'ambulanza, l'automedica e l'eliambulanza

0

Grande paura, nelle scorse ore, per un ragazzino di soli 11 anni. Secondo la prima ricostruzione il giovane si trovava in sella a una moto da cross (una Ktm85) lungo un percorso protetto nel territorio di Bagnolo Mell quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, finendo la propria corsa contro le reti di protezione.

L’11enne non ha mai perso conoscenza, ma è rimasto intrappolato tra le reti con dolori in diversi punti. Sul posto sono arrivati un’ambulanza, l’automedica e l’eliambulanza, ma – per fortuna – l’intervento dalla massima emergenza è stato declassato a codice giallo. Il ragazzino, portato all’ospedale Civille di Brescia, non è in pericolo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome