Valsabbia, bambino di 11 anni travolto sulle strisce pedonali

L'incidente è avvenuto a Vobarno, in Valsabbia, intorno alle 22.30 di ieri sera. Il piccolo - di origine marocchina - si stava recando con la madre nel tendone in cui la locale comunità musulmana si riunisce per il ramadan

0

E’ stato ricoverato con ferite serie – anche se non sarebbe in pericolo di vita – il bambino che nellla serata di ieri è stato travolto da un’auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

L’incidente è avvenuto a Vobarno, in Valsabbia, intorno alle 22.30 di ieri sera. Il piccolo – di origine marocchina – si stava recando con la madre nel tendone in cui la locale comunità musulmana si riunisce per il ramadan. Quando, all’altezza di via Falk, una Fiat 500 lo ha travolto.

Un impatto violento: il ragazzino è stato sbalzato al suolo e ha battuto la testa. Pronto l’intervento dei soccorritori, che lo hanno portato in codice rosso al Pronto Soccorso pediatrico del Civile di Brescia. Ad indagare sulla dinamica dell’accaduto e le responsabilità è invece la Polizia Stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome