Brescia, allarme baby gang in centro: 16enne picchiato a scopo di rapina

Ora i carabinieri sono al lavoro per dare un nome alla banda e, vista l'elevata presenza di telecamere, non dovrebbe essere un'operazione proibitiva

2

Torna l’allarme babygang nel centro storico della città di Brescia. Un ragazzino di soli 16 anni, infatti, è stato colpito con un pugno a scopo di rapina mentre si trovava in contrada Sant’Urbano, a pochi passi dalla centralissima piazza Loggia.

L’esatta dinamica dei fatti non è ancora nota. Ma, secondo la prima ricostruzione, il ragazzino sarebbe stato avvicinato da alcuni coetanei, tra cui alcuni originari dell’Est Europa, che gli hanno intimato di consegnar loro il cellulare e – di fronte al suo rifiuto – uno dei giovani malviventi lo ha colpito con un pugno.

Ora i carabinieri sono al lavoro per dare un nome alla banda e, vista l’elevata presenza di telecamere della zona, non dovrebbe esseree un’operazione proibitiva.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome