Elezioni, la soddisfazione di Rolfi: ora per il governo è il momento dei Sì

“Ora il nostro territorio chiede all’Europa più attenzione su temi come immigrazione, tutela del made in Italy e agricoltura. Il mandato a Salvini e al governo è chiaro"

0
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Fabio Rolfi (Lega Nord)

“Brescia ha dimostrato di credere fortemente nel progetto della Lega e di Salvini. Siamo il primo partito in tutta la provincia, dalle valli, ai laghi, alla campagna, facendo registrare uno storico 35% in città” e quasi il 50 per cento in provincia. Lo ha detto Fabio Rolfi (Lega), assessore regionale lombardo all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi, in un comunicato stampa di commento all’esito delle elezioni europee.

“Ora il nostro territorio chiede all’Europa più attenzione su temi come immigrazione, tutela del made in Italy e agricoltura. Il mandato a Salvini e al governo è chiaro: è il momento dei sì alle infrastrutture, alla flat tax e all’autonomia” conclude Rolfi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome