Garda, paura per un turista tedesco morso da una vipera

L'uomo era partito da Limone sul Garda con la moglie e si era immesso sul sentiero delle Busatte a Torbole, sulla sponda trentina. Ma una pausa gli è stata fatale

0
Vipera
Vipera

La vipera è un animale timido e riservato, ma se si sente in pericolo attacca e il suo morso può provocare gravissimi problemi di salute. Per questo ha provocato momenti di grande panico la disavventura di un turista tedesco di 53 anni che, sabato pomeriggio, è stato moroso alla mano sinistra da un serpente mentre faceva un’escursione.

L’uomo era partito da Limone sul Garda con la moglie e si era immesso sul sentiero delle Busatte a Torbole, sulla sponda trentina. Ma una pausa gli è stata fatale. Il serpente lo ha morso al dito e il cellulare non prendeva. La vittima, dunque, ha dovuto camminare per mezz’ora prima di essere soccorsa da un’ambulanza.

Immediata la corsa (con l’elicottero) all’ospedale di Trento, dove gli è stato iniettato l’antidoto. Il turista ora sta bene.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome