Montichiari, si va verso il ballottaggio fra Togni e Fraccaro

Decisivi, dunque, saranno i voti dei quattro esclusi: Cristian Grezzi (M5S), Guglielmo Tenca, Patrizia Mulè e Danilo Mor

1
Mario Fraccaro, sindaco uscente di Montichiari

I dati ufficiali non sono ancora completi. Ma i dati ufficiosi lasciano poco spazio ai dubbi: tra due settimane gli elettori di montichiari saranno chiamati al ballottaggio per scegliere il sindaco tra il candidato del centrodestra Marco Togni e il sindaco uscente, in quota centrosinistra, Mario Fraccaro.

Sono loro, infatti, i due candidati più preferenziati. Davanti c’è Togni, con una percentuale molto vicina al 50 per cento (se superata avrebbe evitato al ballottaggio), mentre pochi punti più indietro c’è Fraccaro.

Decisivi, dunque, saranno i voti dei quattro esclusi: Cristian Grezzi (M5S), Guglielmo Tenca, Patrizia Mulè e Danilo Mor, tutti accreditati di una percentuale fra il 5 e il 2 per cento.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome