Malore alla festa per l’anniversario della figlia, 88enne muore poche ore dopo

La donna aveva partecipato domenica alla messa insieme alla famiglia, ma una volta fuori dalla chiesa ha accusato un improvviso malore

0

Era appena uscita dalla chiesa di Adro dopo la cerimonia per il 40esimo anniversario di matrimonio della figlia quando si è sentita male e poche ore dopo è deceduta in ospedale.

Vittima della triste vicenda una donna di 88 anni, Mina Corini, originaria di Leno, residente da tempo a Palazzolo, ma conosciuta a Brescia perchè titolare di una tabaccheria nel quartiere Carmine.

La donna aveva partecipato domenica alla messa insieme alla famiglia, ma una volta fuori dalla chiesa ha accusato un improvviso malore. I familiari hanno immediatamente chiamato i soccorsi e la donna è stata portata in ospedale a Chiari. Qui però la donna si è spenta, per lei non c’è stato più nulla da fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome