Musica, Alberto Urso e gli Amici di Maria De Filippi a Elnòs

Al centro commerciale di Roncadelle, rispettivamente il 29, 30 e 31 maggio, gli artisti del programma tv «Amici di Maria De Filippi» incontreranno i fan per firmare le copie dei loro nuovi album

0
Alberto Urso, vincitore di Amici di Maria De Filippi

Tre giorni dedicati alla musica giovane e contemporanea, legata al mondo dei talent show televisivi. Al centro commerciale ELNÒS Shopping (presso l’area Sportland/Kikko Kaiten Sushi), il 29 maggio dalle ore 18, il vincitore dell’edizione 2019 di «Amici di Maria De Filippi» Alberto Urso incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo album «Solo». Il 30 maggio, invece, sempre dalle ore 18, toccherà a Mameli, che incontrerà i fan per firmare le copie del nuovo cd «Inno» e, per l’occasione, si esibirà anche in un mini live. Il 31 maggio, dalle ore 18, infine, sarà il momento di Giordana Angi, seconda classificata nella finale del talent show di Canale 5, che incontrerà i fan per firmare le copie del nuovo EP «Casa».

Per tutti e tre gli appuntamenti, varrà il seguente regolamento. L’accesso al palco, dove si terrà il firmacopie, sarà consentito ai soli possessori del cd, previo ritiro del necessario pass numerato presso l’infopoint (ritirabile per tutti e tre gli eventi dalle ore 16 di martedì 28 maggio), esibendo la propria copia del cd e lo scontrino che ne certifica l’acquisto.

I tre cd sono disponibili presso i punti vendita Euronics e Giunti al Punto del centro commerciale. Per garantire a tutti gli ospiti il necessario comfort, l’accesso al palco sarà regolato per fasce orarie, in base al numero di pass ricevuto. L’accesso alla coda sarà consentito dalle ore 17 ai soli possessori dei pass dal numero 1 al numero 200, che potranno prendere posto nelle apposite aree attrezzate, in attesa dell’arrivo dell’artista sul palco, previsto alle ore 18. I titolari dei numeri successivi potranno accedere alle aree adibite all’evento dopo le 18, per fasce orarie in base al proprio numero di pass.

L’evento sarà documentato da un fotografo ufficiale e non sarà possibile scattare selfie con l’artista. Le foto si potranno poi scaricare gratuitamente attraverso un’apposita piattaforma online (il link della quale verrà condiviso nella pagina Facebook @ELNOS.Shopping e sul sito web ufficiale del centro commerciale), nei giorni successivi all’evento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome