Ospitaletto, appuntamento il 31 maggio con la notte bianca

“Il tema musicale che caratterizzerà la nottata permetterà a tutti i cittadini di vivere un vero viaggio nella musica, passando di genere in genere ad ogni angolo di via”

0
Festa per le strade, foto generica

NOTTE BIANCA Ospitaletto, le strade della Musica “Per quella notte, per ogni piazza e via del centro, un genere musicale dedicato. Così venerdì 31 maggio Piazza Roma, sarà PIAZZA BLUES, via Brescia si trasformerà – grazie alla Banda locale – in VIALE DELLA CLASSICA, Piazza San Rocco – in collaborazione con Oratorio S. Giovanni Bosco – diverrà Piazza San Rock e così via” commenta l’assessore al commercio Massimo Reboldi in presentazione della Notte Bianca.

“Per l’edizione 2019, abbiamo apportato alcune novità, potendoci appoggiare su una piattaforma gia collaudata da alcuni anni grazie alla prima giunta Sarnico” prosegue Reboldi “Il tema musicale che caratterizzerà la nottata permetterà a tutti i cittadini di vivere un vero viaggio nella musica, passando di genere in genere ad ogni angolo di via”. LARGO HIP HOP (Via Martiri della Libertà), BORGO DANCE FLOOR ( Borgo al Mercato Via Martirii, BIMBO MUSIC JUPING PARK ( Parco della resistenza Ex Piscine), BIBLO CIRCUS… IN MUSICA ( Cortile Biblioteca), PIAZZALE SWING (Via X Giornate P.co Monumento Caduti), VIALE DELLA MUSICA ITALIANA (Via Ghidoni) sono le altre zone in cui poter ascoltare la musica. L

’appuntamento è per le ore 1830, con il Flash Mob della Banda Musicale, che farà da apripista per la serata “Un ringraziamento alle associazioni di volontariato e attività commerciali – in costante aumento, complessivamente una quarantina – che hanno aderito all’iniziativa. Lo sforzo per l’Amministrazione Comunale in termini di impiego di risorse e lavoro dei dipendenti e volontari non è indifferente” continua Reboldi “ma crediamo fortemente in queste occasioni per animare il Centro e offrire opportunità al commercio e di socialità ai nostri concittadini”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome