Banca Valsabbina, tante conferme nello staff tecnico e sanitario Millenium

Dopo coach Enrico Mazzola e l’ingresso del nuovo scout, il veronese, Alessandro Bianciardi, lo staff tecnico e sanitario bresciano potrà avvalersi nel futuro di tre gradite conferme

0
Sergio Padovani, storico preparatore atletico Banca Valsabbina Brescia (foto © Muliere x Rm Sport)

Prosegue l’allestimento dello staff della Banca Valsabbina Millenium Brescia in vista della prossima stagione nel campionato di A1.

La dirigenza rende noto di aver rinnovato l’accordo con parte dello staff sanitario. Dopo coach Enrico Mazzola e l’ingresso del nuovo scout, il veronese, Alessandro Bianciardi, lo staff tecnico e sanitario bresciano potrà avvalersi nel futuro di tre gradite conferme: lo storico preparatore atletico Sergio Padovani, undicesima stagione consecutiva nella famiglia Millenium, e i fisioterapisti Cristian Sigurtà e Giovanni Leandro, rispettivamente al secondo e terzo anno di collaborazione con la società giallobianconera. Rinnovata anche la collaborazione con il dottor Giacomo Marchi.

“Sergio Padovani ormai è una figura storica di questa società, ed è diventato uno stimato preparatore atletico, oltre a coltivare una passione per l’insegnamento e il minivolley – commenta il Direttore Generale Emanuele Catania -. Dopo la riconferma dello studio Ergo Medica e con il dottor Giacomo Marchi, chirurgo ortopedico di grande valore, c’è il rinnovo anche dei fisioterapisti che ci hanno seguito la scorsa stagione, a cominciare da Leandro che lavora nello stesso studio, e di Sigurtà”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome