Bimba di cinque anni cade dal balcone di notte: salva per miracolo

La piccola è stata trasportata con l'elisoccorso (in codice rosso) all'ospedale di Bergamo, ma per fortuna è stata subito dimessa

0

Se l’è cavata con qualche escoriazione la bambina di soli cinque anni, residente a San Pancrazio di Palazzolo, che questa notte è stata vittima di un bruttissimo incidente domestico. La dinamica dei fatti non è ancora chiara: l’unica certezza è che la piccola, intorno all’1 di notte, è sfuggita al controllo dei genitori (una famiglia di origine africana) ed è improvvisamente caduta dal balcone di casa, picchiando il viso a terra. La piccola è stata trasportata con l’elisoccorso (in codice rosso) all’ospedale di Bergamo, ma per fortuna è stata subito dimessa.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome