🔴 Ancora una tragedia sul lavoro: Capriolo piange Oscar Belotti

Il 35enne lavorava lì da anni ed era un operaio esperto, ma - per ragioni ancora da chiarire - è rimasto schiacciato sotto un macchinario

2

Ennesima tragedia sul lavoro, nel pomeriggio di oggi, in provincia di Brescia.L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del pomeriggio a Capriolo e l’esatta dinamica non è ancora nota. L’unica certezza è che il 35enne Oscar Belotti, residente nello stesso comune, ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto in un impianto lavorativo di via Colombara del Bosco.

Belotti lavorava lì da anni ed era un operaio esperto, ma – per ragioni ancora da chiarire – è rimasto schiacciato sotto un macchinario, pare un tornio che stava cercando di sbloccare. A trovarlo è stato un collega e le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Immediato l’intervento dei soccorritori, arrivati sul posto in codice rosso insieme a carabinieri, Asst e Vigili del fuoco. Ma non c’è stato nulla da fare.

A piangere Oscar Belotti, padre di bimbi piccoli, ora sono in tanti. Non solo a Capriolo, dove era conosciuto e apprezzato per le sue doti umane da molti.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome