Questura di Brescia, due giorni di consegna straordinaria di permessi di soggiorno

L'Ufficio Immigrazione l'1 e l'8 giugno 2019 dalle 8 alle 14 effettuerà una consegna straordinaria dei permessi di soggiorno in giacenza

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

L’Ufficio Immigrazione della Questura di Brescia, nei giorni di sabato 01 e 08 giugno 2019, dalle ore 08:00 alle ore 14:00, effettuerà una consegna straordinaria dei permessi di soggiorno in giacenza.

Sono interessati i cittadini stranieri che hanno già ricevuto un sms di notifica di ritiro del permesso di soggiorno e coloro che erano inseriti sulle vecchie liste di consegna e non si sono ancora presentati per il ritiro.

Questa attività sarà anche occasione per fornire informazioni e dare chiarimenti sulle pratiche ancora in corso presso l’Ufficio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome