Colpiva aree di servizio, negozi e magazzini: arrestato il ladro seriale

Le Forze dell'Ordine hanno perquisito l'abitazione dell'uomo, nella quale sono stati rinvenuti stupefacenti e cartucce da caccia non regolarmente denunciate

0
Ladro in azione, foto da Pixabay
Ladro in azione, foto da Pixabay

Aveva portato a termine almeno una ventina di colpi in negozi, distributori di carburante e aziende il 30enne bresciano che è stato arrestato dalle Forze dell’Ordine.

L’uomo, pregiudicato, è ritenuto responsabile di aver forzato diversi ingressi di attività commerciali, tra cui bar, magazzini, negozi e aziende agricole: una volta entrato nei locali arraffava quello che trovava, dalla merce al denaro in cassa.

L’ultimo colpo ieri notte a Bagnolo Mella. Il 30enne ha rubato degli insaccati in un’azienda agricola, poi in un’area di servizio di Borgosatollo ha portato via il lettore contadenaro, e ancora in altre due aree di servizio di Brescia ha trovato 70 euro e danneggiato aspirapolveri e altri macchinari.

Una volta individuato, le Forze dell’Ordine hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, nella quale sono stati rinvenuti stupefacenti e cartucce da caccia non regolarmente denunciate.

Il Gip di Brescia ha convalidato l’arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome