Maxi furto nella notte in città, rubate bici per 100 mila euro

Una volta entrati i malviventi hanno impiegato pochi minuti per arraffare quante più bici possibile e caricarle sui furgoni

0
Biciclette
Biciclette

Non è la prima volta che una banda di ladri prende di mira un negozio di biciclette. Qualche mese fa era infatti toccato a un altro rivenditore, sempre in città.

Nella notte appena passata i ladri hanno derubato il negozio di biciclette di via Crotte, sfondando la vetrina con l’aiuto di un furgone usato come ariete.

Una volta entrati i malviventi hanno impiegato pochi minuti per arraffare quante più bici possibile e caricarle sui mezzi furgonati sui quali poi sono fuggiti a tutta velocità.

Secondo fonti locali i ladri hanno preso biciclette da corsa in lega leggera e bici elettriche: la stima del furto si aggira sui 100 mila euro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome