Incidente a Salò: è grave un motociclista bresciano di 58 annni

La moto Bmw guidata da un 58enne di Ghedi, che è stata improvvisamente travolta dalla Renault Kangoo guidata da un giovane

0

Gravissimo incidente, nella serata di ieri, lungo la Gardesana, all’altezza di Salò. Lo scontro – avvenuto intorno alle 19.20 – ha coinvolto ben tre automobili e una moto che da Tormini viaggiavano in direzione dell’Alto lago.

Stando alla prima ricostruzione una Ford guidata da una donna di Idro e una Wolksvagen Polo con una famiglia di Nuvolento stavano viaggiando a passo d’uomo per l’intenso traffico. Dietro di loro la moto Bmw guidata da un 58enne di Ghedi, che è stata improvvisamente travolta dalla Renault Kangoo guidata da un giovane.

Sul posto 112, Polizia stradale, vigili del fuoco, carabinieri. Il centauro – soccorso con l’eliambulanza – è stato trasportato d’urgenza al Civile, dove si trova ancora in condizioni gravissime. Mentre la passeggera dietro di lui ha riportato un problema a una gamba. Pesantissime anche le ripercussioni sulla circolazione stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome