Incidente in Valtrompia: paura per una bimba di 5 anni, ma sta bene

Per fortuna, una volta che i soccorritori sono arrivati sul posto e hanno appurato le condizioni delle persone coinvolte, l'intervento è stato declassato da giallo a verde

0

Tanta paura, oggi, per un incidente stradale avvenuto in Valle Trompia, nel territorio di Tavernole sul Mella. L’esatta dinamica dei fatti è ancora da chiarire, ma – secondo la prima ricostruzione – sarebbero state coinvolte due automobili. A preoccupare il fatto che oltre a due adulti, di 38 e 54 anni, c’era anche una bambina di soli cinque anni. Ma per fortuna, una volta che i soccorritori sono arrivati sul posto e hanno appurato le condizioni delle persone coinvolte, l’intervento è stato declassato da giallo a verde. La piccola sta bene.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome