Valsabbia, tragedia in galleria: muore un 21enne di Rezzato

Secondo la prima ricostruzione, l'auto guidata dal giovane avrebbe invaso la corsia opposta, andando a schiantarsi frontalmente contro un pullman

1
incidente in galleria - ph fotolive marco zurru
Incidente in galleria, foto generica - ph fotolive marco zurru

Tragedia, all’alba di oggi, lungo le strade della Valsabbia. L’incidente, che segue di poche ore quello avvenuto a Salò, è avvenuto nel territorio di Vobarno, all’altezza della galleria La Guardia, lungo la strada statale 45 ter.

Erano circa le 5 di mattina. Secondo la prima ricostruzione, l’auto guidata da un 21enne di Rezzato avrebbe invaso la corsia opposta, andando a schiantarsi frontalmente contro un pullman, che in quel momento per fortuna era quasi vuoto. Gli occupanti, un uomo di 61 anni e una donna di 73, se la sono cavata con un grande spavento.

Ma le condizioni dell’automobilista sono sembrate da subito disperate: purtroppo i sanitari non sono riusciti a salvarlo.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome