Brescia Calcio, si attende il rinnovo di Corini, ma ora in campo c’è pure Palermo

Martedì, quando Cellino tornerà a Brescia, potrebbe essere l'ennesima giornata decisiva. Ma anche la società siciliana avrebbe manifestato interesse

0
L'allenatore bresciano Eugenio Corini, originario di Bagnolo Mella
L'allenatore bresciano Eugenio Corini, originario di Bagnolo Mella

La tifoseria bresciana attende sin dal giorno dalla promozione. Ma la notizia del rinnovo del contratto dell’allenatore del Brescia Calcio Eugenio Corini, che pare sempre imminente, non arriva mai.

Martedì, quando Cellino tornerà a Brescia, potrebbe essere l’ennesima giornata decisiva. Ma nel frattempo anche il Palermo, graziato dai giudici, avrebbe fatto sapere di essere interessato all’allenatore bresciano. E il nome di Corina circola anche in relazione a Sassuolo e Spal.

Il rinnovo col Brescia, va detto, non sembrerebbe in dubbio. Ma le parti non hanno ancora trovato la quadra. In discussione, oltre allo stipendio, ci sarebbero la durata del contratto e il calciomercato delle rondinelle, su cui Corini vuole dire maggiormente la sua, tanto più dopo l’addio del ds Francesco Marroccu, che ha lasciato nelle mani del solo presidente le trattative di acquisto e cessione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome