Garda, scomparsa da mercoledì una turista tedesca di 75 anni

L'allarme è scattato venerdì e sono iniziate le ricerche di carabinieri e volontari, con il supporto dei cani e di mezzi aerei. Ma per ora non sono emersi elementi degni di nota

1

Le ricerche continuano, ma c’è grande preoccupazione per la sorte di una turista tedesca di 75 anni di cui non si hanno notizie da mercoledì. La donna alloggiava da qualche giorno in un hotel della parte nord di Limone sul Garda e proprio oggi avrebbe dovuto ripartire per la Germania.

L’allarme è scattato venerdì e sono iniziate le ricerche di carabinieri e volontari, con il supporto dei cani e di mezzi aerei. Ma per ora non sono emersi elementi degni di nota. La paura è che possa essere rimasta vittima di un incidente in altura.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome