Goitese, lavori straordinari per rifare l’asfalto: ecco dove si lavora e le chiusure

Nelle ore diurne la strada sarà riaperta nella sola direzione da Mantova verso Brescia.  Durante i fine settimana la strada resterà chiusa

0
Rifacimento dell'asfalto, foto generica da Pixabay
I lavori di bitumatura della SPBS236 riprenderanno lunedì 3 giugno notte ed interesseranno per circa tre settimane la tratta tra Vighizzolo e il ponte sul fiume Chiese. Seguiranno i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Il tutto salvo interruzioni per avverse condizioni meteorologiche.
Si prevede lo sfondamento a 20 cm della pavimentazione stradale, con il ripristino di tre strati bituminosi.  I lavori comporteranno la chiusura notturna della strada in entrambi i sensi di marcia. Nelle ore diurne la strada sarà riaperta nella sola direzione da Mantova verso Brescia.  Durante i fine settimana la strada resterà chiusa, salvo riapertura nel senso di marcia verso Brescia in caso di completo ripristino del tappeto di usura. La controstrada con senso di marcia da Montichiari verso Vighizzolo sarà transitabile da tutti i veicoli. 

La controstrada con senso di marcia da Vighizzolo a Montichiari sarà ad uso esclusivo delle autovetture, con l’eccezione dei soli mezzi pesanti diretti verso la zona industriale di Vighizzolo. Per il restante traffico pesante sarà obbligatorio seguire il percorso alternativo costituito dalla SP37 (la strada per l’aeroporto di Montichiari) che, tramite la SPBS668 “Lenese”, si ricongiunge alla SPBS236 in prossimtà della ditta Comazoo e dell’area di servizio Pit Stop.

Lo stesso percorso è fortemente consigliato a tutti i veicoli diretti verso Mantova e Carpenedolo, in quanto lungo la direttrice della SPBS236 si prevedono rallentamenti della circolazione in entrambi i sensi di marcia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome