Calcinato, scontro tra auto e moto: centauro 20enne finisce al Civile

L'impatto è avvenuto tra una Chevrolet e una Ktm

2

E’ stata una domenica caratterizzata da numerosi incidenti stradali quella del 2 giugno e a farne le spese sono stati tanti motociclisti.

Uno dei sinistri si è verificato a Calcinato, in via Croce Santo Stefano, attorno alle ore 19. Stando alle prime ricostruzioni una Chevrolet Spark, guidata da un anziano, stava per svoltare in una via laterale. La manovra sarebbe però stata fatta nell’esatto momento in cui stava sopraggiungendo una moto Ktm guidata da un 20enne.

Lo scontro è stato inevitabile e il conducente della due ruote è stato sbalzato nel campo che costeggia la strada. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri per ricostruire la dinamica, l’automedica e un’ambulanza che ha condotto il centauro al Civile di Brescia. Per lui una grave ferita alla gamba; illeso l’anziano.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome