Castrezzato, grave incidente in autodromo: arriva l’eliambulanza

Immediato l'intervento dei soccorritori dello staf medico dell'impianto, ma - vista la gravità delle condizioni della vittima - l'intervento è stato effettuato in codice rosso con l'arrivo dell'eliambulanza

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Brutta caduta, nel pomeriggio di oggi, all’autodromo di Castrezzato. La dinamica dell’accaduto non è ancora nota: l’unica certezza, per il momento, è che un motociclista sarebbe stato protagonista di un incidente grave mentre non si trovava in pista. Immediato l’intervento dei soccorritori dello staf medico dell’impianto, ma – vista la gravità delle condizioni della vittima – l’intervento è stato effettuato in codice rosso con l’arrivo dell’eliambulanza. Ora si attende il responso dei medici.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome