Chiari e Brescia piangono Giovanni Remondina, scomparso a soli 50 anni

Originario della città, faceva il giardiniere ed aveva lavorato a Flero e a Poncarale, ma da qualche anno viveva a Chiari con la moglie e i due figli

0
Giovanni Remondina, scomparso a soli 50 anni

I funerali si terranno oggi, lunedì 3 giugno, alle 15.30, nella parrocchia di San Giuseppe Lavoratore del Villaggio Violino a Brescia, partendo dall’abitazione in via Isonzo 16, a Chiari, alle ore 15. Poi la salma proseguirà per il tempio crematorio di Sant’Eufemia a Brescia.

Ed è facile immaginare che saranno in tanti, a Chiari come a Brescia, a presentarsi all’appuntamento dell’ultimo saluto con Giovanni Remondina, scomparso a soli 50 anni.

Giovanni Remondina è morto venerdì. Originario della città, faceva il giardiniere ed aveva lavorato a Flero e a Poncarale, ma da qualche anno viveva a Chiari con la moglie e i due figli. Grande appassionato di sport, praticava le immersioni ed ha collaborato a lungo con la società Rugby Rovato.

A piangerlo, ora, sono davvero in tanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome