Droghe sintetiche acquistate sul deep web, 18 arresti tra Trento e Brescia

Gli arresti sono scattati a seguito di un'inchiesta avviata dopo il sequestro di un ingente quantitativo di droga sintetica avvenuto nel 2017

0
Il Fentanyl è una pericolosissima droga arrivata dagli States
Il Fentanyl è una pericolosissima droga arrivata dagli States

Sono accusate di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti le diciotto persone arrestate questa mattina dai carabinieri del Comando provinciale di Trento e tra le quali compaiono anche alcuni residenti in provincia di Brescia.

Gli arresti sono scattati a seguito di un’inchiesta avviata dopo il sequestro di un ingente quantitativo di droga sintetica avvenuto nel 2017.

I militari sono riusciti a rintracciare un traffico di stupefacenti acquistati sul cosiddetto deep web (web sommerso) e che provenivano dall’Albania. Le droghe erano poi canalizzate verso Trento e Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome