Meteo Brescia, mercoledì sole al mattino e cieli coperti nel pomeriggio

Sole prevalente nel corso della mattinata; nubi in aumento a partire dal pomeriggio e poi anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +18°C e +28°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 5 giugno 2019 a Brescia.

Brescia

Sole prevalente nel corso della mattinata; nubi in aumento a partire dal pomeriggio e poi anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +18°C e +28°C.

Lombardia

Ampie schiarite nel corso delle ore diurne sulle pianure, locali temporali specie al pomeriggio sulle Alpi; in serata si attendono precipitazioni sui settori alpini e pianure adiacenti, mentre altrove il tempo si manterrà asciutto.

Italia

Sole prevalente al nord Italia specie lungo le coste e sulla pianura Padana mentre sulle Alpi avremo occasione per qualche temporale tra la tarda mattinata e la serata. Non escluso momentanei sconfinamenti dei fenomeni temporaleschi anche sulle pianure adiacenti le Alpi di Piemonte e Lombardia.
Sole prevalente al Centro Italia, nessuna precipitazione di rilievo eccetto tra Abruzzo e basso Lazio durante le ore pomeridiane anche a carattere temporalesco. Bel tempo ovunque in serata
Bel tempo sulle regioni meridionali nella prima parte del giorno, attesi locali fenomeni temporaleschi al pomeriggio sui settori interni di Campania, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria. Asciutto in serata e in nottata con ampi spazi di sereno. Temperature in ulteriore aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome