Rubano il tricolore da scuola: denunciati due giovani italiani

Una volante della Polizia di Brescia - avvisata da un testimone che aveva assistito alla scena - li ha pizzicati a pochi metri di distanza dal luogo del misfatto

0
Bandiera italiana
Bandiera italiana

Se la ricorderanno a lungo, due giovani italiani di 19 e 20 anni, la bravata compiuta nella mattinata di domenica. I due sono entrati in azione intorno alle 6 di mattina, scavalcando la recinzione della scuola media Calvino di Brescia (in via Genova) per rubare la bandiera italiana esposta fuori dall’edificio.

Purtroppo per loro, però, una volante della Polizia di Brescia – avvisata da un testimone che aveva assistito alla scena – li ha pizzicati ancora con la bandiera in mano. I due, che non sono nemmeno ex studenti dell’istituto, si sono giustificati parlando di una “ragazzata”, ma non è bastato a impietosire gli agenti, che li hanno denunciati a piede libero per furto aggravato.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome