Montichiari, tra una settimana l’inizio dei lavori al velodromo

L'obiettivo è quello di poter fare allenare le Nazionali a Montichiari di modo che possano preparare le Olimpiadi di Tokyo 2020

0
Il velodromo di Montichiari
Il velodromo di Montichiari

Inizieranno esattamente tra sette giorni i lavori per il rifacimento della copertura del velodromo di Montichiari.

L’impianto era stato posto sotto sequestro lo scorso 16 luglio 2018 su richiesta della Procura di Brescia. Danni al telo impermeabile, saldature non eseguite a regola d’arte, telo in pvc di spessore limitato, mancato rispetto delle norme di prevenzione degli incendi e infiltrazioni d’acqua le cause indicate.

In data 3 giugno – si legge su www.federciclismo.it – il presidente di Sport e Salute, Rocco Sabelli, ha firmato l’assegnazione dei lavori per il rifacimento della copertura del Velodromo. Entro una settimana verrà consegnato il cantiere. I lavori si concluderanno approssimativamente attorno alla metà di settembre. Seguiranno i collaudi e bisognerà attendere il formale dissequestro dell’impianto prima che le Nazionali della Pista possano tornare a girare sul tondino.

L’obiettivo è quello di poter fare allenare le Nazionali a Montichiari di modo che possano preparare le Olimpiadi di Tokyo 2020.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome