Manerbio, tir carico di ferro si ribalta: donna salva per miracolo

Soltanto per la benevolenza della sorte l'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la provinciale 668 non si è tramutato in una tragedia

0

Soltanto per la benevolenza della sorte l’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi a Manerbio non si è tramutato in una tragedia.

Erano circa le 15, infatti, quando un tir carico di ferro si è ribaltato lungo la strada provinciale 668 nel tratto del raccordo con la statale 45bis. Il mezzo è finito su un lato, mentre il pesantissimo carico si è rovesciato sull’asfalto: tutto ciò mentre stava arrivando l’auto guidata da una donna di 45 anni residente nella zona.

Immediato l’intervento dei soccorritori. Ma l’autista del mezzo pesante, un 57enne, ha riportato solo qualche botta, mentre la conducente è stata ferita lievemente. Entrambi sono stati portati all’ospedale di Manerbio – in codice verde – per accertamenti.

Le operazioni di recupero del camion e del carico, invece, sono ancora in corso, con significativi disagi su tutta la strada 668.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome