🔴🔴🔴 Giallo a Brescia: trovato il corpo carbonizzato di un uomo in stabile abbandonato

Resta da capire anche se la vittima sia morta a causa dell'incendio o se sia stata data alle fiamme successivamente

0

Giallo a Brescia, dopo l’allarme – scattato intorno alle 14 – per un incendio divampato in uno degli edifici della ex fabbrica Bisider di via Eritrea, a ridosso della sede del quotidiano Bresciaoggi.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno domato le fiamme, infatti, hanno trovato di fronte a sè una scena tragica, individuando il corpo carbonizzato di un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità.

Sul caso indaga la Polizia, che al momento non esclude nessuna ipotesi. Difficile, infatti, pensare a un rogo sfuggito al controllo vista la media delle temperature di questi giorni. Resta da capire anche se la vittima sia morta a causa dell’incendio o se sia stata data alle fiamme successivamente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attivitĂ  del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome