Cercasi attore con accento bresciano per spot di importante marchio – TUTTE LE INFO

Nello specifico si cercano attori professionisti in grado di parlare con accento bresciano (uomini e donne di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni) e comparse (uomini e donne tra i 20 e i 75 anni)

0
Video camera, foto generica da Pixabay

Lo studio Riprese Firenze (www.ripresefirenze.it) sta selezionando attori e comparse per la realizzazione di uno spot pubblicitario di un’importante marchio. Le riprese saranno effettuate a Brescia nel mese di luglio 2019.

Nello specifico si cercano attori professionisti in grado di parlare con accento bresciano (uomini e donne di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni) e comparse (uomini e donne tra i 20 e i 75 anni).

Per partecipare alla selezione è necessario inviare una richiesta a castingvideoespot@gmail.com , inserendo nell’oggetto della email la dicitura “Spot Brescia” insieme con l’indicazione del ruolo per il quale ci si propone (es. Spot Brescia Comparsa) allegando una foto a figura intera e in primo piano, un curriculum vitae, un videoprovino e/o uno showreel (sono ammessi link ma non è consentito l’invio con Wetransfer).

Per facilitare la selezione delle candidature è richiesto l’inserimento di un breve riepilogo delle informazioni personali nel testo della email: nome, cognome, residenza (con eventuali appoggi) e numero di telefono.

Le candidature non idonee non saranno valutate. I candidati selezionati saranno convocati per il casting che sarà effettuato il 19 giugno a Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome