Chiari, ecco la squadra degli assessori nominati da Vizzardi

Il sindaco di Chiari Massimo Vizzardi - in attesa di conoscere come si esprimeranno i giudici sul futuro della sua maggioranza - ha nominato gli assessori

0
Il sindaco di Chiari Massimo Vizzardi, foto d'archivio

Il sindaco di Chiari Massimo Vizzardi – in attesa di conoscere come si esprimeranno i giudici sul futuro della sua maggioranza – ha nominato gli assessori che andranno a comporre per i prossimi cinque anni la nuova Giunta Comunale.

MAURIZIO LIBRETTI – Vicesindaco e assessore con delega alle Politiche di programmazione delle Opere Pubbliche; Grandi infrastrutture; Politiche per la mobilità urbana e per la sosta; Politiche di Bilancio; Rapporti con Gruppo Volontari della Protezione Civile e Vigili del Fuoco; Politiche per la valorizzazione strategica del patrimonio comunale.

EMANUELE ARRIGHETTI – Assessore con delega alle Politiche scolastiche; Sovrintendenza Biblioteca e Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano; Piano per l’Edilizia scolastica; Politiche per Anziani; Politiche per l’Infanzia; Rapporti con Associazioni d’Arma.

DOMENICO CODONI – Assessore con delega alle Politiche per Attività produttive, Agricoltura e Commercio fisso e ambulante; Politiche per il lavoro e per lo sviluppo economico ed occupazionale; Sovrintendenza Sportelli Unici Attività Produttive; Politiche per la promozione del Centro Storico; Smart City ed innovazione; Politiche per la comunicazione istituzionale; Politica gestione rifiuti e rapporti con Chiari Servizi.

CHIARA FACCHETTI – Assessore con delega alle Politiche ambientali; Politiche per la promozione della Città; Politiche culturali e Rapporti con Enti, Associazioni e Istituzioni Culturali; Politiche Giovanili e Gemellaggi.

VITTORIA FOGLIA – Assessore con delega alle Politiche sociali e servizi alla persona; Sovrintendenza gestione Piano di Zona; Sanità e rapporti con ATS, ASST Franciacorta e Istituto Pietro Cadeo Onlus; Rapporti con Aler per l’Edilizia Residenziale Pubblica; Pari opportunità.

Rimangono in capo al Sindaco Massimo Vizzardi le deleghe all’Attuazione dei programmi politici e di mandato; Attuazione del piano strategico della Città, Area Vasta; Rapporti con Fondazioni Sociali; Politiche della Partecipazione; Rapporti con Associazioni di Volontariato Sociale; Politiche per l’integrazione; Politiche Sportive e Rapporti con Associazioni Sportive; Rapporti con le Quadre; Politiche per la sicurezza; Politiche del personale; Politiche per il Governo del Territorio e abitative; Politiche per la tutela del decoro urbano, del verde e del patrimonio pubblico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome