Banda di ragazzini ruba 15 bici per andare alla festa di fine anno scolastico

La speranza è che le telecamere di videosorveglianza possano portare all'identificazione dei colpevoli dei furti

0

E’ un episodio davvero inquietante quello avvenuto nelle scorse ore a Ghedi. Domenica mattina, infatti, le forze dell’ordine hanno trovato ben 15 biciclette rubate in zona e abbandonate nella stazione ferroviaria. Un colpo davvero poco convenzionale, ma con una spiegazione che pare tristemente semplice. L’ipotesi principale degli investigatori, infatti, è che a rubarle sia stata una banda di ragazzini arrivata nella Bassa per la festa di chiusura di fine anno scolastico.

Magari alcuni degli stessi che poche ore prima – in preda ai fumi dell’alcol – avevano messo a ferro e fuoco un treno, forzandone le porte e obbligando le forze dell’ordine a intervenire. Nell’occasione carabinieri e Polizia locale hanno identificato alcuni dei giovanissimi protagonisti del misfatto. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza della zona possano portare all’identificazione dei colpevoli dei furti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome