Televisione, le barzellette del mitico Brunetto Lusenti approdano a Mediaset

Da venerdì 21 giugno, in prima serata, Brunetto tornerà su Canale 5 per partecipare a  "La Sai l’Ultima: digital edition» condotta da Ezio Greggio"

1
Bruno Lusenti, barzellettiera bresciano

Bruno Lusenti – artista e musicista di Salò – è molto conosciuto in terra bresciana. E non soltanto per il fatto che nel lontano 1994 vinse la finale nazionale del Superkaraoke di Fiorello.

Da quel giorno, infatti, “Brunetto” (così lo conoscono tutti) ha intrapreso una fortunata seconda “carriera” di barzellettiere, che lo ha portato ad avere migliaia di seguaci sul web con il suo “Bartza Day” (oltre 2mila iscritti sul suo canale YouTube). E che ora è stata nuovamente premiata dalla tv.

Da venerdì 21 giugno, in prima serata, Brunetto tornerà su Canale 5 per partecipare a  “La Sai l’Ultima: digital edition» condotta da Ezio Greggio”, trasmissione che oltretutto vede nel corpo di ballo il bresciano Lorenzo Cobelli (da Puegnago del Garda). Il suo famoso “Ciao amiciiiiii” e la sua caratteristica risata sono diventati ormai un marchio di fabbrica.

La nuova edizione di La Sai l’ultima si svilupperà come un reality, in cui i concorrenti saranno divisi in tre squadre, capitanate dai coach Maurizio Battista, Biagio Izzo e Gianluca “Scintilla” Fubelli.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome