Paratico, cade e picchia la testa contro la roccia: 89enne muore sul colpo

Due le ipotesi al vaglio dei carabinieri di Capriolo: o un malore accusato dall'anziano, o un brusco movimento da parte del cane di grossa taglia

0

Nella serata di ieri, martedì 11 giugno, un uomo di 89 anni ha perso la vita mentre era a passeggio.

Tutto è accaduto in via Mazzini, a Paratico, poco dopo le 18. L’89enne era uscito di casa, come di consueto, con il proprio cane. Proprio mentre l’uomo stava camminando insieme al suo amico a quattro zampe, vicino agli scogli, è caduto e ha picchiato la testa. Due le ipotesi al vaglio dei carabinieri di Capriolo: un malore accusato dall’anziano o un brusco movimento da parte del cane di grossa taglia.

I presenti hanno subito allertato i soccorsi e sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’automedica. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome