Provaglio d’Iseo, ecco la nuova giunta targata Simonini

Il sindaco ha indicato i quattro assessori, tutti esterni. Si tratta di Lucia Pezzotti, Claudia Paini Giambortolo Albertelli e Giancarlo Dolfini

0
Il sindaco di Provaglio d'Iseo Enzo Simonini

A Provaglio d’Iseo si è insediato il nuovo Consiglio comunale dopo l’elezione di Enzo Simonini, che alle urne ha conquistato il 59,58 per cento dei voti.

Il sindaco ha indicato i quattro assessori, tutti esterni. Si tratta di Lucia Pezzotti, imprenditrice 54enne, che sarà vicesindaco e assessore alle politiche economiche, di Claudia Paini (46 anni, insegnante, politiche culturali), Giambortolo Albertelli (55 anni, direttore del centro studi istituto Paolo VI di Brescia, politiche sociali) e Giancarlo Dolfini (61 anni, responsabile marketing di Brescia Trasporti, politiche ambientali).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome