Incidente a Montichiari, due giovani si ribaltano con l’auto sul cavalcavia

Immediato l'arrivo dei soccorsi sul luogo dell'incidente, l'ambulanza è intervenuta in codice rosso. Fortunatamente l'allarme è poi rientrato

0

Stavano percorrendo via Napoleonica a Montichiari i due giovani diciannovenni che nella serata di ieri sono rimasti vittime di un incidente che avrebbe certamente potuto avere conseguenze più gravi.

Per cause ancora da accertare l’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, una Fiat Punto grigia, si è ribaltata, finendo con le ruote all’aria in mezzo alla carreggiata del cavalcavia.

Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, intervenuti in codice rosso. Fortunatamente l’allarme è poi rientrato e i due giovani sono stati trasportati all’ospedale di Montichiari in codice verde.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Locale di Montichiari per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome