Sirmione, ecco la nuova giunta di Luisa Lavelli

Per il Comune di Sirmione la norma prevede che la Giunta sia composta da 4 Assessori oltre naturalmente al Sindaco, il vice è Mauro Carrozza

0

In occasione della prima seduta del nuovo , convocata alle 20.30 di giovedì 13 giugno al Palazzo dei Congressi, il Sindaco Luisa Lavelli comunicherà i nomi degli Assessori che andranno a comporre la con le rispettive deleghe.

Per il Comune di Sirmione la norma prevede che la Giunta sia composta da 4 Assessori oltre naturalmente al Sindaco; le quote di genere vanno rappresentate nella misura minima del 40%.

Gli Assessori nominati dal Sindaco Lavelli sono:

  • Elena Boschi (con delega ai )
  • Roberto Campagnola (con delega alla Viabilità, alla Protezione Civile, alla Sicurezza e all’Associazionismo)
  • Mauro Carrozza (con delega a Edilizia Privata ed Urbanistica, Cultura e Turismo)
  • Maurizio (con delega a Pubblici ed ).

L’incarico di Vicesindaco è stato conferito a Mauro Carrozza.

Prossimamente il Sindaco Luisa Lavelli procederà con le altre di sua competenza (deleghe ai consiglieri, incarichi in enti, commissioni ecc) e l’Amministrazione entrerà nel pieno dell’operatività.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome