Vitamine ritirate dalla società produttrice – ECCO MARCA E LOTTO

La Società  Teofarma, informa di aver attivato  un richiamo  volontario, a scopo precauzionale, del   lotto n. G178329  scad. 9/2022   della specialità medicinale BENERVA*IM 6F

0
Farmacia a Brescia
Farmacia, foto d'archivio

La Società  Teofarma, informa di aver attivato  un richiamo  volontario, a scopo precauzionale, del   lotto n. G178329  scad. 9/2022   della specialità medicinale BENERVA*IM 6F 100MG 1ML – AIC 004642070.

Al momento, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non si conoscono i motivi del richiamo volontario. Il medicinale BENERVA  è indicato nella profilassi e terapia della carenza di vitamina B1 da aumentata richiesta o da ridotto assorbimento (beri-beri e sue diverse forme cliniche).Polineuriti carenziali (etiliche).Miocardiopatie degli etilisti.A dosi elevate, terapia coadiuvante delle nevriti e polinevriti non carenziali.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome