Franciacorta, tenta la fuga all’alt: doveva scontare sei anni per spaccio

Gli agenti della Polizia locale hanno deciso di fermare l'auto dopo averla notata con assiduità nella zona tra Palazzolo ed Erbusco

0

Un 36enne marocchino residente nel Piacentino è stato arrestato dalle forze dell’ordine al termine di un inseguimento di diversi chilometri per le strade della Franciacorta.

Gli agenti della Polizia locale hanno deciso di fermare l’auto dopo averla notata con assiduità nella zona tra Palazzolo ed Erbusco. Ma all’alt delle forze dell’ordine, venerdì sera, il conducente ha risposto fingendo di frenare e poi dandosi alla fuga a tutta velocità.

L’uomo è stato comunque raggiunto e fermato ad Adro. A suo carico è emerso un ordine di carcerazione di sei anni per reati di droga. Ma ora le indagini proseguono per capire come mai il 36enne si recasse così spesso nella zona di Palazzolo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome