Iseo, paura per un ciclista investito: portato in ospedale in codice rosso

Inizialmente le sue condizioni erano sembrate meno preoccupanti del reale, tanto che i soccorsi sono partiti in codice giallo. Ma il livello di emergenza è subito salito

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Paura, nella prima mattinata di oggi, a Pilzone di Iseo, dove un ciclista è rimasto vittima di un brutto incidente stradale. L’esatta dinamica dei fatti è ancora da chiarire. Al momento l’unica certezza è che, intorno alle 9.30, lo sportivo 26enne stava percorrendo le strade della frazione iseana quando è stato investito. Inizialmente le sue condizioni erano sembrate meno preoccupanti del reale, tanto che i soccorsi sono partiti in codice giallo. Ma il livello di emergenza è stato portato subito a rosso e l’uomo è stato portato in ospedale con l’elicottero. Ora si attende il responso dei medici sulle sue condizioni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome