Salò, pronta la nuova giunta Cipani: il vice sarà Bana

Due le novità: Annarosa Bianchini avrà la Cultura, mentre Matteo Bussei si occuperà di Bilancio e Innovazioni tecnologiche

0
Il sindaco di Salò Giampiero Cipani

Il consiglio comunale si terrà domani, ma è pronta la squadra di governo con cui il sindaco Giampiero Cipani, al quarto mandato, governerà il Comune di Salò per il prossimo quinquennio. La prima novità è la promozione dell’architetto Federico Bana a vicesindaco, con deleghe a Servizi sociali e ambiente (prima aveva il Bilancio). Confermati Nirvana Nisi al Turismo e Aldo Silvestri a Sport e Protezione Civile. Due, invece, le novità. La professoressa Annarosa Bianchini avrà la Cultura, mentre Matteo Bussei si occuperà di Bilancio e Innovazioni tecnologiche. Urbanistica e Lavori pubblici, infine, rimangono in capo al sindaco.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome