Iseo, auto si ribalta sulla Provinciale 510: 21enne al Civile

Sul posto l'automedica, due ambulanze, l'eliambulanza, i carabinieri e i vigili del fuoco

0

Un 21enne in codice giallo al Civile, un 31enne coinvolto e una lunga coda. E’ questo il bilancio dell’incidente che si è verificato ieri, domenica 16 giugno, nel territorio di Iseo.

Il sinistro si è verificato lungo la Strada Provinciale 510 attorno alle 19. Nei pressi di una galleria una macchina con a bordo due persone – un ragazzo di 21 anni e uno di 31 – si è infatti ribaltata. Tanto lo spavento, soprattutto per la dinamica. Sul posto l’automedica, due ambulanze, l’eliambulanza, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Il 21enne è quello che ha avuto la peggio ed è stato portato in codice giallo al Civile di Brescia. Meno gravi le condizioni del 31enne, mentre gravi sono state le ripercussioni sul traffico.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome