Lonato, infortunio sul lavoro per un 18enne: condizioni gravissime

L'operaio è stato recuperato e messo su una barella per poi essere trasportato in volo, in codice rosso, al Civile di Brescia

1

Sono gravissime le condizioni di un ragazzo di 18 anni che ieri, domenica 16 giugno, si è infortunato in un rimessaggio al lido di Lonato.

Sembra che il 18enne – residente a Desenzano – stesse lavorando per sistemare un motoscafo quando sarebbe stato urtato da una delle altre barche parcheggiate. Il giovane è quindi caduto a terra ed è stato trovato da alcuni colleghi privo di sensi. Proprio i colleghi hanno allertato i soccorsi che si sono presentati con un’ambulanza, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri.

L’operaio è stato recuperato e messo su una barella per poi essere trasportato in volo, in codice rosso, al Civile di Brescia. Le sue condizioni sono gravissime.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome