Celacena 2019: stasera tutti in bianco a Campo Marte

Gli organizzatori di Celacena 2019 hanno svelato la location per il convivio urbano total white: la festa si terrà a Campo Marte (Brescia)

0
Celacena, grande folla in Corso Zanardelli per l'edizione 2018 della Cena in bianco
Celacena, grande folla in Corso Zanardelli per l'edizione 2018 della Cena in bianco

“Avremmo voluto accogliervi in via San Faustino ma siete in tanti e abbiamo scelto una location bucolica: Campo Marte”. È l’annuncio degli organizzatori di Celacena 2019 apparso ieri sulla pagina Facebook del convivio urbano che avrà luogo questa sera.

Gli allestimenti per la tanto attesa cena in bianco possono prendere avvio dalle 19,00: come nelle edizioni passate si prospetta un’ampia partecipazione, con bellissime tavolate addobbate di tutto punto per la speciale occasione.

Fiori, palloncini, candele, piatti di ceramica, ma anche abiti, tovaglie e decorazioni: tutto rigorosamente total white per un’indimenticabile serata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome